My Cart
0,00
Termini e condizioni

Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest’ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.

Assistenza Reclami

Nella ns. filosofia il Cliente occupa una posizione di privilegio. Per perseguire questo obiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso il nostro Shop abbiamo attivato i seguenti ‘canali’: – Comunicazione per email a info@coopolivicolarnasco.it – Comunicazione telefonica al 0182 761178

Luogo di consegna

Sono accettati ordini per consegne dirette solamente sul territorio Italiano.

Prezzi

I prezzi pubblicati s’intendono IVA inclusa e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Su tutti gli acquisti effettuati verrà aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base al numero dei prodotti ordinati e al loro peso.

Consegna

La Cooperativa Olivicola di Arnasco spedirà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità degli articoli, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I tempi indicativi di consegna vanno da 5 a 10 giorni lavorativi.

Diritto di Recesso

Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso dovete inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Cooperativa Olivicola di Arnasco, Piazza IV Novembre 8 17032 Arnasco SV), la comunicazione del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che intendi rendere. (tale comunicazione potrà essere anticipata via mail all’indirizzo info°coopolivicolarnasco.it , purché confermata con raccomandata a.r. entro 48ore).
Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).
La restituzione della la merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.
Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà nostra premura verificarne l’integrità del bene acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.(la integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).
Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsarvi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Documentazione Fiscale

Per ogni acquisto viene emesso regolare scontrino o fattura differita dove sono specificati gli articoli, quantità, prezzi, spese di trasporto e iva. La fattura differita è spedita via posta ordinaria all’indirizzo caricato nell’apposito form durante la procedura di acquisto.
Nel caso in cui ci fossero difformità nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci tramite posta elettronica a info@coopolivicoalrnasco.it o tramite comunicazione telefonica al 0182 761178

Chiudi
Comparatore
Wishlist 0
Open wishlist page Continue shopping

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione. Cookie policy